domenica 3 novembre 2013

Litecoin in rally. Comprate!

Molto probabilmente se si continua ancora per un po con questo trend, entro poche ore, forse già domattina, i LTC avranno superato il muro dei 4$. I recenti annunci di eBay hanno fatto agitare non poco il mercato. In giro comincio a sentire persone che mai si erano avvicinate alle criptomonete parlare di Bitcoin. Il potere mediatico è come sappiamo enorme, ed in questo periodo alcune notizie (vedi ATM Bitcoin in Canada ad esempio) hanno fatto il giro di tutti i quotidiani e notiziari del mondo. Inoltre gli exchanger Cinesi hanno iniziato a scambiare LTC in grosse quantità. Personalmente sto mettendo da parte quanti pi BTC e LTC sono in grado di minare e acquistare. Il mio consiglio è di comprare ADESSO perchè a breve molti inesperti si butteranno a capofitto in un mercato che non conoscono ed i prezzi saliranno alle stelle. Per la prima volta mi sento abbastanza sicuro nell'acquistare LTC anche leggermente al di sopra dei 2€ (credo, spero, di raddoppiarne il valore entro breve).


2 commenti :

  1. scusate ma oggi è ancora difficile comprare beni e servizi con Litecoin rispetto al più affermato e noto Bitcoin, no? Mi sembra una cosa importante di cui tenere conto.

    RispondiElimina
  2. I servizi stanno piano piano crescendo. E' una moneta più giovane dei Bitcoin quindi è naturale che al momento hanno una spendibilità minore. Al momento è l'unica moneta oltre ai Litecoin che è riuscita ad imporsi e creare un notevole volume di scambi. Inoltre, se proprio uno volesse acquistare un prodotto in BTC, si possono sempre scambiare.

    RispondiElimina