giovedì 25 aprile 2013

GUADAGNARE BITCOIN SENZA BISOGNO DI MINARE

[AGGIORNAMENTO] Dal momento che questo post è ancora molto visitato scrivo questo aggiornamento per evitare che qualche utente meno esperto possa prendere in considerazione questo progetto che ormai è davvero obsoleto. D'altra parte nel mondo delle monete matematiche tutto quello che ha più di 15gg diventa preistoria. Consiglio di guardare questo post più aggiornato:
http://litecoinitalia.blogspot.it/2014/05/recensione-cexio-e-ghashio.htmlhttp://litecoinitalia.blogspot.it/2014/05/recensione-cexio-e-ghashio.html


[AGGIORNAMENTO] attualmente il ritorno dell'investimento si è allungato di molto superando i 200 mesi. Consiglio di farsi dei conti prima di aderire a questo progetto.

E' attivo un servizio che permette di ricevere bitcoin senza dover tenere acceso il pc per minare.
Si tratta di una pool dove è possibile fare un piccolo investimento, anche di solo 0,1 BTC, e in cambio vi verrà pagato un bonus per ogni blocco scovato.
I nostri soldi servono per comprare sistemi ASIC. Ad oggi la potenza attiva è di 3.8TH/s, impressionante!! I guadagni vengono distribuiti in proporzione alla quota versata. Insomma come minare in una pool ma senza preoccuparsi di niente e senza investire in schede grafiche, ASIC obsoleti (con cui non recupereremo mai l'investimento) e corrente elettrica!! Io un Bitcoin lo tento! E voi?
Per iscriversi basta inserire il proprio indirizzo BTC dove volete ricevere i bitcoin, automaticamente vi verrà generato un indirizzo a cui inviare i BTC alla pool, questo indirizzo segnatevelo perché è molto importante, è quello che vi servirà per fare il login in futuro e non potrete più richiederlo.
A quell'indirizzo dovrete inviare il vostro contributo, inoltre è possibile incrementare il vostro investimento nel tempo. Per esempio potete inviare 0,1 btc al mese per aumentare i vostri profitti.
Attenzione che ci si può iscrivere solo tramite invito di un altro iscritto!
Questi sono i miei inviti (pyramining referral) che metto a disposizione:

[AGGIORNATI E ORA FUNZIONANTI]

http://pyramining.com/referral/a9rgdz6p7
http://pyramining.com/referral/bdcyar67t



Guardate parte della mostruosa macchina da calcolo di pyramining investment :

26 commenti :

  1. wau gran bel progetto.. io ho sfruttato subito il tuo ref link!! però non ho capito bene il guadagno, es. io verso 0.1 btc quale sarebbe l'eventuale profitto in caso scoprissero un block in termini di btc??

    RispondiElimina
  2. Il guadagno è proporzionale a quanto investi. Considera che ci vuole un po prima di vedere dei guadagni perchè prima devi ammortizzare l'investimento iniziale. Però visto e considerato che stanno consegnando gli ASIC (e un comune mortale non può spendere 20.000€) mi sembra l'unica altrernativa al momento...

    RispondiElimina
  3. confermo che il sito Pyramining funziona (fino ad ora);
    io sono iscritto da ottobre, con un budget di circa 4 bitcoin, che oggi è maturato dell'11% (senza contare che nel frattempo il valore stesso del bitcoin è quadruplicato).
    i miei 2 referral sono i seguenti e chi si iscrive può verificare il mio stato e verificare che è come scrivo:

    http://www.pyramining.com/referral/y34bzm682

    http://www.pyramining.com/referral/67e3d4hmn


    Luca

    RispondiElimina
  4. ciao, mi sono iscritto con il link dell'articolo, per iniziare devo inviare bitcoin a Deposit address, giusto?
    Quanto è il minimo?
    Non avendo mai usato bitcoin o simili, basta che dal mio client invio a quell'indirizzo se ho capito bene, e quanto ci mettono a riceverlo?
    Io non ho bitcoin per iniziare, cosa mi consigliate di fare per averne un minimo per iniziare a provare?
    Grazie

    RispondiElimina
  5. altre domande mi vengono in mente:
    ogni quanto circa riceverei il guadagno e come lo calcolo?
    pensavo di iniziare con 0,1BTC (circa 10$ stando a BTC-E.)

    RispondiElimina
  6. Ciao, attualmente il guadagno si riceve in 39 mesi (o meglio recuperi l'investimento e poi inizi a guadagnare)(considera che fino a qualche giorno fa erano più di 70mesi):

    Investment estimations
    Break even: ~ 39 months
    Complete reward: ~ 43 months
    Current infrastructure: 73.9 MH/BTC
    New infrastructure: ~ 740.74 MH/BTC

    Considera però che stanno facendo partire una infrastuttura ASIC per raddoppiare la potenza. L'investimento futuro diventerà quindi di 740MH/BTC, per niente male! Considera che i soldi che depositerai non potranno essere prelevati fino al punto di break (oggi 39 appunto). Un altra alternativa è prendere delle quote dell'IPO Pyramining su TheRockTrading. A breve posterò un tutorial al riguardo.

    RispondiElimina
  7. mi sembra poco interessante aspettare 3 anni solo per riavere l'investimento, in 3 anni può cambiare tutto.

    RispondiElimina
  8. 3 anni oggi. Con tutti gli ASIC che stanno comprando il tempo si ridurra di molto e anche velocemente. Si tratta pur sempre di investimenti, c'è sempre una componente di rischio (e di attesa). In alternativa puoi spendere qualche migliaio di euro ed attrezzarti con dell'hardware per minare da solo, ma in ogni caso occorrerà del tempo per ammortizzare la spesa. Qui il vantaggio sta nel fatto di non dover gestire niente a livello tecnico.

    RispondiElimina
  9. lo aggiungerò alla lista dei miei mini investimenti :)
    io temo però che se tutti comprano i pc butterfly labs, la difficoltà crescerà molto e i guadagni saranno molto ridotti, per quel poco che ne capisco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. a tal proposito avevo una cosa molto interessante da dire ... ma mi cancellano e quindi mi tocca tenerla per me

      Elimina
    3. Il tuo commento è stato cancellato perchè conteneva un referral nel link del sito che promuovevi.

      Elimina
  10. Direi che una macchina da 600 GH Bitcoin Mining Card da $4,680.00 ->3459€ sono difficili da amoritizzare velocemente e con sicurezza visto il costante aumento di potenza di calcolo, da profano come sono condivido l'impegno nel creare questo wallet d'investimento... fateci sapere tra 36 mesi o molto meno? ^o^
    [Current infrastructure: 73.9 MH/BTC
    New infrastructure: ~ 740.74 MH/BTC]

    RispondiElimina
  11. Cosa è successo è aumentato il tempo in modo mostruoso

    Break even: ~ 177 months
    Complete reward: ~ 195 months
    Current infrastructure: 268.1 MH/BTC
    New infrastructure: ~ 38.9GH/s/BTC

    RispondiElimina
  12. La difficoltà è aumentata tantissimo e credo che loro stiano aspettando il nuovo hardware ASIC che tanto per cambiare è in ritardo.

    RispondiElimina
  13. Break even: ~ 524 months
    Complete reward: ~ 576 months
    Current infrastructure: 266.29 MH/BTC
    New infrastructure: ~ 99.0GH/s/BTC
    E' aumentato di botto? aggiornamenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La difficoltà sta aumentando e non hanno ancora ricevuto gli ASIC di nuova generazione.

      Elimina
  14. io sono un neofita, ho sentito solo ieri dell'esistenza dei Bitcoin, come posso fare per guadagnarli?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai due strade: comprarli ed aspettare che si rivalutino oppure minarli
      Leggi : http://litecoinitalia.blogspot.it/2013/12/abc-del-mining-di-criptomonete.html

      Elimina
  15. non pagate assolutamente niente sono baggianate quel 0,01 btc
    lo prende questo del sito guardatevi questa guida se volete davvero guadagnare bitcoin gratis http://www.youtube.com/watch?v=7JFJt82fJgM

    RispondiElimina
  16. E' una classica piramide per fregare i soldi ai polli. Gli unici siti seri e sicuro per minare bitcoin senza hardware sono Cex.io e Pbmining

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il post è di Aprile 2013, ormai direi che non ha più senso prenderlo in considerazione. Tra l'altro ho fatto un post anche su cex.io http://litecoinitalia.blogspot.it/2014/05/recensione-cexio-e-ghashio.html

      Elimina
  17. ciao a tutti vorrei condividere co voi questo ottimo sito per guadagnare gratuitamente bitcoin in modo facile ed la soglia di pagamento è raggiungibile in pochissimi giorni (io cliccando tutti i giorni in 4) vi lascio il link spero di essere stato utile. http://btcclicks.com/?r=d70a9bc6

    RispondiElimina
  18. Risposte
    1. E' un progetto a cui non consiglio più di partecipare quindi non ho più rinnovato i referrals. Se cerchi su google comunque ne trovi.

      Elimina
  19. Ottima guida! Segnalo anche http://bit.cur.lv/satoshoquiz, dove è possibile guadagnare dai 5000 ai 1500 satoshi ogni minuto semplicemente giocando ad un quiz!

    RispondiElimina