Rispetto ai mesi precedenti c'è stato quasi un raddoppio di ricerche relative ai Litecoin su Google, questo il trend degli ultimi 90 giorni:
Un picco simile c'è stato anche per la ricerca relativa ai Bitcoin (che poi si è riassestata a livelli normali), dovuto molto probabilmente all'installazione del Bancomat in Canada.
E' interessante notare che sia per i Litecoin, sia per i Bitcoin, la ricerca più frequente sia "mining". Insomma, la gente vuole produrre da se la propria moneta. Le criptomonete hanno finalmente permesso a tutti noi di realizzare uno dei sogni più irrealizzabili: stamparsi i soldi in casa!
Tutto sui Bitcoin, Litecoin e monete matematiche. Hardware e software per minare, consigli sul trading e sulla compravendita di beni e servizi.
Ciao, in che modo potrei vendere i Litecoin parcheggiati su BTC-E e ricevere il pagamento su PayPal/Postepay? Grazie!
RispondiEliminaDevi trovare qualcuno che te li voglia comprare e spedirli al suo indirizzo Litecoin direttamente da BTC-E.
RispondiEliminaNon vendere con Paypal, se chi compra richiede il chargeback dopo alcuni giorni, e tu hai pvviamente già spedito i Litecoin, hai perso tutto (un chargeback si verifica quando un acquirente chiede alla società emittente della sua carta di credito di annullare un addebito).
E secondo te come potrei venderli, ma soprattutto dove mi conviene?
RispondiEliminaDevi fare delle inserzioni, andare sui forum che parlano di BTC e LTC. "Dove mi conviene" non ha senso, sei tu che fai il prezzo di vendita, è chiaro che se è troppo alto nessuno te li compra. In questo momento sono a 3.3€, a quanto li vuoi vendere?
RispondiEliminal Litecoin sono più convenienti da minare provate sù: http://ltc.pro-tech.bz.it è un pool molto nuovo e veloce.
RispondiElimina