giovedì 20 novembre 2014

Meeting Bitcoin 22 Novembre Bologna

Sabato 22 non potete mancare a questo evento! Retweet please!! Scrivetemi per informazioni e ricordatevi di iscrivervi. Potete arrivare anche ad evento iniziato tanto ci sarà dibattito per tutto il giorno.


5 commenti :

  1. Bitcoin, ecco a voi il peggior investimento del 2014

    http://www.wallstreetitalia.com/article/1792404/bitcoin-ecco-a-voi-il-peggior-investimento-del-2014.aspx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Articolo piuttosto superficiale. In ogni caso è sbagliato continuare a giudicare Bitcoin da un punto di vista puramente speculativo. Chi fa investimenti ad altissimo rischio sa bene che può guadagnare molto o perdere tutto. Chi fa investimenti su una tecnologia così dirompente e innovativa come Bitcoin sta facendo un investimento ad alto rischio. Quello che dovrebbe interessare in questa fase iniziale è sopratutto lo sviluppo della tecnologia, e su questo non c'è dibattito.

      Elimina
  2. Io veramente sono interessato allo sviluppo della tecnologia ma non riesco a trovare risorse e tutorial. Per esempio non capisco come mai invece che continuare a avere sempre piu necessita di potenza di calcolo non si possa lavorare sugli algoritmi del software. Secondo te come mai ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque ora che ti ho scoperto mi leggo tutto il tuo blog che mi sembra davvero be fatto :-) , come mai nessun post a Dicembre ?

      Elimina
    2. Purtroppo non ho tempo di aggiornare costantemente il blog perchè sto seguendo molti altri progetti. Non prendere tutto per buono perchè se vai a leggere post molto vecchi probabilmente sono già cambiate le cose (è un campo che evolve molto in fretta). Per trovare delle risorse ti consiglio di partire dal forum ufficiale del progetto: https://bitcointalk.org/index.php (c'è anche la sezione italiana).

      Elimina