Ecco il grafico della difficoltà dei LTC:
e qui un link per calcolare i propri profitti: CALCOLARE PROFITTI LITECOIN (i valori inseriti sono quelli medi di una 7950 con la difficoltà di fine Agosto 2013, ma si possono cambiare a piacimento).
Tutto sui Bitcoin, Litecoin e monete matematiche. Hardware e software per minare, consigli sul trading e sulla compravendita di beni e servizi.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Scusate la domanda stupida: ho provato a fare il calcolo dei profitti tramite il link inserito in questo articolo. Il calcolo è in kH/s e il mio pc arriva a 5.6 Mh/s. Quanto dovrei scrivere quindi per fare il calcolo? 5000 kH/s?
RispondiEliminaC'è qualcosa che non torna: un pc da 5600kh/s dovrebbe avere circa 7/8 schede grafiche ati radeon 7970. Qual'è la tua configurazione?
RispondiEliminaio ho una semplice nvidia geforce 220m cuda e su cgminer mi indica 5.068 Mh/s
EliminaNon so da dove tu abbia preso quel valore ma sei davvero fuori strada. La tua scheda al massimo potrebbe arrivare a 10/11 KH/s. In altre parole non è assolutamente utilizzabile per il mining. Inoltre essendo una versione "m", cioè "mobile", immagino si parli di un pc portatile; quindi a maggior ragione lascia perdere, l'energia elettrica consumata è superiore al guadagno generato in LTC ed inoltre usureresti inutilmente il notebook.
RispondiElimina